Filtro
Anelli di Fidanzamento
L'anello di fidanzamento è un anello che simboleggia che la persona che lo indossa è fidanzata. Dal 20° secolo, l'acquisto di un anello di fidanzamento è diventato un processo necessario quando un uomo si prepara a fare la proposta di matrimonio. In genere, l'anello di fidanzamento viene indossato abitualmente all'anulare sinistro fino a quando non viene sostituito dalla fede nuziale. In alcuni Paesi, gli anelli di fidanzamento vengono utilizzati anche come anelli di matrimonio. Le usanze variano in tutto il mondo.
Su Jeulia sarà possibile scegliere fra anelli in oro, argento e acciaio. Anche le tipologie sono diverse: dalla pietra morganite alla pietra moissanite, anche con gli anelli di fidanzamento con pietre multicolori, come zaffiro blu, smeraldo verde, rubino rosso.
Gli anelli di fidanzamento Jeulia si concentrano sullo stile e sulla consistenza, e tutti i pezzi sono stati sottoposti al processo di produzione in 8 fasi. Rispetto ad altri gioiellieri, il buon rapporto qualità-prezzo è il nostro vantaggio principale. Gli anelli di fidanzamento Jeulia, i gioielli che tutti possono permettersi, aggiungono un tocco di splendore al vostro amore!